13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz stella dei social media

    Con oltre 12milioni di interazioni registrate su facebook nel secondo trimestre 2014, Mercedes-Benz vanta i fan di gran lunga più attivi. Secondo i risultati di un recente studio realizzato da Social Bakers, la più importante società di ricerche di mercato sui social network, la Stella si classifica tra le prime quattro case automobilistiche anche per crescita, con quasi due milioni di nuovi fan. A luglio il numero di fan ha così superato quota 15 milioni. Con un valore pari a 896, Mercedes-Benz guadagna poi un ottimo secondo posto tra i marchi automobilistici in riferimento ad un nuovo indicatore usato da Social Bakers, ovvero le interazioni ogni 1.000 fan. Mercedes-Benz è pronta a battere nuove strade sul social web come dimostrato anche dall’iniziativa #PlaceToBW, organizzata in collaborazione con il Land Baden-Württemberg e Tourismus Marketing GmbH Baden-Württemberg. Lo scorso 22 agosto blogger e fotografi, a bordo delle automobili della Stella, sono partiti per un lungo viaggio nel Baden-Württemberg per descrivere le bellezze di questa regione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie