18.3 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • L’app TIS-Web Fleet di VDO disponibile per iOS

    Da ora l’app TIS-Web Fleet di VDO potrà essere scaricata anche da iOS. Ne dà comunicazione la brandpage di facebook du Tachigrafo VDO (Brand Continental) che annunica in un post recente: “con l'app TIS-Web Fleet l'autista scarica i dati della propria carta e li invia al gestionale TIS-Web in ufficio”. Il funzimaneto è semplice. “Il gestore della flotta – si legge nel prosieguo del post –  imposta nella piattaforma TIS-Web un promemoria automatico che segnala al conducente l’approssimarsi della scadenza di scarico dati; l’autista riceve un avviso sullo smartphone, avvia il download e i dati tachigrafici della sua carta vengono inviati direttamente nell’archivio di TIS-Web. Tutto senza inserire la carta azienda sul mezzo o nel PC dell’ufficio”.

    “Una funzionalità nuova ed importante– si evidenzia sul sito di VDO – che  ottimizza il processo di scarico dati, obbligatorio per legge, evitando al gestore della flotta di salire fisicamente sul mezzo e all’autista di rientrare in sede per le operazioni di scarico dati”.

    Il sistema di gestione flotta TIS-Web è già in uso in tutta Europa. Più di 20mila aziende utilizzano TIS-Web per ottimizzare la gestione della flotta, archiviare, analizzare e visualizzare i dati tachigrafici in conformità con le leggi che disciplinano il settore dei trasporti. TIS-Web è costantemente aggiornato con le normative vigenti per assicurare alla flotta il rispetto dei requisiti legali.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie