22.4 C
Napoli
giovedì, 16 Maggio 2024
  • Audi Freedom: noleggio accessori Audi

    Audi si conferma l’unico marchio premium a proporre il rent degli accessori. 

    Con il lancio della Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron, il brand tedesco ha alzato l’asticella nel campo della flessibilità e delle nuove soluzioni finanziarie, così dopo la sottoscrizione del contratto di noleggio, gli accessori possono essere utilizzati anche per un breve periodo. 

    Gli accessori originali Audi sottolineano la versatilità delle vetture della Casa dei quattro anelli, noleggiare accessori senza vincolo di acquisto, consente di sfruttare al meglio l’ampia gamma di prodotti pensati per il tempo libero. 

    Il noleggio degli Accessori Originali Audi risponde alla sempre maggior richiesta della clientela di avere a disposizione dei prodotti che consentono di sfruttare al massimo la capacità di carico ma anche la versatilità di modelli pensati per accompagnare guidatore e passeggeri in ogni occasione e condizione di guida. 

    In occasione della stagione estiva, è possibile così noleggiare box e portabili da tetto, entrambi disponibili in abbinamento alle barre porta carico in lega leggera. 

    Il kit portability in allumino anodizzato non genera fruscii aerodinamici ed è in grado di ospitare due biciclette mentre il box da tetto è disponibile con capacità di 250, 310 oppure 430 litri. Tutti i dispositivi sono corredati da un sistema di chiusura con antifurto. 

    Gli accessori originali Audi sono studiati in funzione dell’aerodinamica dei modelli 

    Progettati dagli ingegneri della Casa dei Quattro anelli, sono accessori che massimizzano la flessibilità e la versatilità dei modelli Audi, tutti sono riscattabili al termine del noleggio.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie