17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Opel: al via gli ordini per il Vivaro

    Opel apre i possibili ordini per il nuovo Vivaro: si parte da 21.620 euro con consegne previste per l'estate.

    La terza generazione di Opel Vivaro è disponibile in tre lunghezze, con una portata superiore di 200 chilogrammi rispetto alla versione precedente ed una massa rimorchiabile che arriva a 2.500 kg.  

    Il nuovo Vivaro dispone di tanta tecnologia opzionale tra cui il controllo della trazione IntelliGrip, la telecamera posteriore con visione a 180 gradi e il sistema multimediale di infotainment.  

    Possibile scegliere il nuovo Vivaro anche in versione doppia cabina, con due file di sedili per un massimo di sei posti.

    I sistemi di assistenza controllati dalla telecamera anteriore e dai radar del veicolo comprendono il sistema di mantenimento della corsia di marcia (lane keep assist), il riconoscimento dei cartelli stradali, il cruise control intelligente con limitatore di velocità, l'allerta incidente e la frenata di emergenza, la sehnalazione angolo ciecolaterale e l'assistente al parcheggio anteriore e posteriore.  

    Tra le novità più rilevanti un head up display in opzione che proietta nel campo visivo del guidatore una serie di informazioni a vantaggio della sicurezza.

    Altra novità è la telecamera posteriore panoramica con visione a 180 gradi.  

    Non solo tecnologia "interna" ma anche tante novità per la stabilità come l'avanzato sistema IntelliGrip per il controllo della trazione con cinque modalità.

    L'assetto progettato in modalità "cantiere" consente di aumentare la distanza dal suolo di venticinque millimetri e di avere le protezioni sottoscocca.  

    In definitiva tante novità per un successo annunciato e da oggi disponibile per ogni utente. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie