11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • La potenza di Magneti Marelli Aftermarket!

    La divisione Aftermarket di Magneti Marelli è fortemente impegnata nello sviluppo e promozione del network Magneti Marelli Checkstar che oggi vanta 4.000 officine e carrozzerie in tutto il mondo. L’azienda, in costante ricerca dell’eccellenza nei prodotti e servizi per i propri affiliati, offre l’opportunità di raggiungere elevati standard operativi alle officine che aderiscono al network: condizioni necessarie per essere scelte dagli automobilisti come valide e competenti realtà nell’assistenza delle vetture di ultima generazione.

    Diagnosi

    Magneti Marelli AftermarketSu questo fronte, il prodotto di punta è il Vision Pro, il sistema di diagnosi avanzata touch e multimarca che ha la possibilità di essere comandato da PC via Bluetooth e che presenta importanti modifiche hardware per migliori prestazioni e velocità di esecuzione.

    Elettrico ed Elettronico

    Con oltre 24.000 applicazioni per autovetture e veicoli industriali, i prodotti disponibili a catalogo rappresentano le migliori soluzioni per l’aftermarket in riferimento a centraline controllo motore, corpi farfallati per motori TSI e un’ampia gamma di macchine rotante nuove e rigenerate.

    Carrozzeria

    Il top della tecnologia Magneti Marelli si esprime con i prodotti Automotive Lighting, azienda del gruppo skillata nella produzione di proiettori, fanali, elettronica ed altri componenti per l’illuminazione.  Tutti i codici presenti a catalogo (4.000 referenze) sono di qualità originale e si avvalgono delle principali tecnologie e funzionalità più avanzate, tra cui LED, Xenon, AFS (Adaptive Frontlight System), ILS (Intelligent Light System), infrarossi, SFS (Static Frontlight System) e fanali con guida di luci, adattivi, a LED e con effetti tridimensionali.

    Consumo

    Dalla diagnosi alla meccanica: l'azienda a 360 gradi nel post-vendita internazionalePer i veicoli dotati di sistemi Start&Stop, Magneti Marelli Aftermarket propone due diverse batterie: la tecnologia AGM, con doppio coperchio sigillato regolato da valvole, ideale per i veicoli di grandi dimensioni che richiedono un quantitativo superiore di energia; e la batteria SST, con tecnologia EFB (Enhanced Flooded Battery), studiata per le vetture di fascia standard e di medie dimensioni. Disponibili infine le batterie per truck suddivise in CARGO EVR (Extreme Vibration Resistance) la batteria che garantisce estrema resistenza alle vibrazioni; SHD (Super Heavy Duty) la proposta premium per i veicoli commerciali pesanti che operano in condizioni climatiche estreme e con un’alta richiesta energetica ed infine la gamma standard HD, ideale per i veicoli commerciali leggeri e pesanti tradizionali e per condizioni normali di utilizzo. 

    Meccanica

    In riferimento al gruppo frenante, la linea di dischi e pastiglie Magneti Marelli è in costante crescita per garantire massima copertura del parco circolante europeo. Di recente inoltre l’azienda ha lanciato sul mercato la nuova gamma di pompe acqua, un’offerta di consolidata qualità che garantisce eccellenti risultati per la distribuzione motore.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie