11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Batterie, nasce Exide Community

    Si chiama Exide Community, il progetto che porta la firma di Exide Technologies. Il noto produttore, operante su scala mondiale nel settore delle batterie per l’avviamento e la trazione destinate al mercato del primo equipaggiamento e del ricambio, lancia questa iniziativa che vuol mettere a disposizione dei propri clienti le competenze che ha acquisito e che continuerà a sviluppare nel mondo batterie. La condivisione del konow how tra gli attori del mercato è fondamentale per crescere in un mercato sempre più competitivo.
     

    In pratica, Exide Community è un luogo di incontro virtuale a cui si accede collegandosi alla pagina di Exide Technologies su facebook (https://www.facebook.com/Exide.batterie). Qui i professionisti del settore possono rimanere aggiornati in tempo reale e scambiare opinioni, informazioni e suggerimenti con i professionisti dell’azienda.
     

    Exide ha scelto il social di Zuckerberg perché rappresenta un ottimo strumento per mantenere il contatto con le nuove generazioni che accedono quotidianamente al social network e che sono abituate a cercare risposte in rete e ad aspettarsi informazioni precise e tempestive.
     

    Per vivacizzare la community, Exide ha anche ideato un concorso invitando gli iscritti a pubblicare foto o video relativi a installazioni, sponsorizzazioni o curiosità con Exide come soggetto. I primi tre utenti che otterranno più like it sul loro post riceveranno in premio uno smartphone, un tablet o una console di gioco. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie