Ricambi auto

Batterie, nasce Exide Community

Si chiama Exide Community, il progetto che porta la firma di Exide Technologies. Il noto produttore, operante su scala mondiale nel settore delle batterie per l’avviamento e la trazione destinate al mercato del primo equipaggiamento e del ricambio, lancia questa iniziativa che vuol mettere a disposizione dei propri clienti le competenze che ha acquisito e che continuerà a sviluppare nel mondo batterie. La condivisione del konow how tra gli attori del mercato è fondamentale per crescere in un mercato sempre più competitivo.
 

In pratica, Exide Community è un luogo di incontro virtuale a cui si accede collegandosi alla pagina di Exide Technologies su facebook (https://www.facebook.com/Exide.batterie). Qui i professionisti del settore possono rimanere aggiornati in tempo reale e scambiare opinioni, informazioni e suggerimenti con i professionisti dell’azienda.
 

Exide ha scelto il social di Zuckerberg perché rappresenta un ottimo strumento per mantenere il contatto con le nuove generazioni che accedono quotidianamente al social network e che sono abituate a cercare risposte in rete e ad aspettarsi informazioni precise e tempestive.
 

Per vivacizzare la community, Exide ha anche ideato un concorso invitando gli iscritti a pubblicare foto o video relativi a installazioni, sponsorizzazioni o curiosità con Exide come soggetto. I primi tre utenti che otterranno più like it sul loro post riceveranno in premio uno smartphone, un tablet o una console di gioco. 

Commenta