16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Savi Elettronica in prima linea ad Automechanika Francoforte

    DI STEFANO BELFIORE

    “Da sempre – esordisce Vito Santacroce, Ceo della Savi Elettronica  –   il nostro scopo è quello di agevolare il lavoro dei professionisti del settore progettando e producendo nuovi pezzi di ricambio che risolvono malfunzionamenti importanti con un minimo investimento”. Un obiettivo che l’azienda (con oltre 20 anni di esperienza nell’aftermarket automotive e che produce e commercializza soluzioni a marchio Minitools) centra pienamente dalla partecipazione ad Automechanika Francoforte.  Fra le novità presentate nella biennale tedesca ci sono i nuovi prodotti “Settembre 2016” , tra cui nuovi display, ingranaggi e motorini utili alla riparazione di contachilometri e quadri strumenti senza dover necessariamente sostituirli per intero.

     

     

    Innanzitutto che bilancio è possibile tracciare dalla partecipazione ad Automechanika Francoforte in termini di relazioni e new business?

    Automechanika Francoforte, il più grande evento nel mondo dell’aftermarket in Europa, anche quest’anno ci ha offerto moltissime opportunità di networking e di business a livello mondiale. Partecipiamo a questo evento dal 2004 e con il passare degli anni comprendiamo l’importanza di incontrare i nostri clienti, parlare e scambiare opinioni con loro. Per questo, per noi Automechanika ha un valore non solo a livello di visibilità del brand ma ci offre anche la possibilità di incontrare i nostri clienti che da ogni parte del mondo vengono a trovarci.  Ogni anno ad Automechanka ci confrontiamo con i protagonisti internazionali del settore dell’automotive e allo stesso tempo, grazie alla possibilità di incontrare di persona i nostri clienti, riusciamo comprenderne sempre meglio le esigenze e a soddisfarle, progettando e producendo prodotti in linea con quanto richiesto.

    Quali sono le novità presentate in fiera?

    Nei cinque giorni di fiera abbiamo presentato i nuovi prodotti “Settembre 2016”, tra cui nuovi display, ingranaggi, motorini passo passo (e tanto altro ancora) utili alla riparazione di contachilometri e quadri strumenti senza dover necessariamente sostituirli interamente. Da sempre il nostro obiettivo è quello di agevolare il lavoro dei professionisti del settore progettando e producendo nuovi pezzi di ricambio che risolvono malfunzionamenti importanti con un minimo investimento. Il nostro impegno verte ad aumentare la disponibilità dei pezzi di ricambio che risolvono malfunzionamenti di contachilometri o display multifunzione di diversi modelli di auto.

    Ritornando, infine, al circuito delle manifestazioni di settore, quale sarà il prossimo obiettivo fieristico?

    La nostra prossima tappa sarà Autopromotec Bologna 2017 che si terrà dal 24 al 27 maggio. Sin d’ora stiamo avviando i preparativi poiché sarà un evento nel quale presenteremo tante novità, fra queste anche il nuovo catalogo prodotti 2017-2018.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Azienda: Savi Elettronica Srl

    Anno di costituzione: 1994

    Sede: Alberobello

    Amministratore Unico: Vito Santacroce

    Ambito di business: aftermarket automotive

    Brand: Minitools rivolto alla creazione di soluzioni per strumentazione di bordo dell’auto

    Sito web: www.minitools.it

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie