17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nissan Note Black Edition

    Estetica più grintosa ed una dotazione d’accessori completa, questi i plus di una versione che si caratterizza per un look raffinato: la nuova Nissan Note Black Edition arriva in Europa in edizione limitata.

    E’ una due volumi che si fa notare perchè ricca di attenzioni: il paraurti anteriore e posteriore è in tinta con la carrozzeria, le cornici fari sono nere, le minigonne laterali e lo spoiler sul portellone sono solo un antipasto di una versione che punta sul fascino, quale la Nissan Note Black Edition

    Cerchi in lega da 16 pollici, montanti finestrini posteriori neri, specchietti laterali con calotte nero lucido, luci di marcia diurna a LED, sulla Nissan Note Black Edition tutto è stato studiato per non far passare inosservata un auto che dell’estetica fa il suo punto di forza. 

     

    La Nissan Note Black Edition è equipaggiata con l’ Auto Pack , pacchetto che include il climatizzatore, luci e fari fendinebbia anteriori automatici e sensori di pioggia, tutti automatici. 

    Da segnalare anche la presenza Infotainment Nissan Connect , impianto multimediale che comprende navigatore, radio con DAB e tecnologia touch-screen. 

    Il sistema i-Key permette l’apertura immediata delle portiere all’avvicinarsi della vettura; la Nissan Note Black Edition ha di serie anche i rivestimenti in pelle e la connettività Bluetooth con streaming audio .

    Motorizzazione a partire dalla 1,5 litri dCi da 90 cavalli, prezzo a partire da 19.815 €, vernice metallizzata compresa. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie