15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • La Mitsubishi Eclipse Cross si aggiudica il Good Design Award 2018

    La Mitsubishi Eclipse Cross si aggiudica il Good Design Award 2018, un premio riconosciuto dal Japan Institute of Design Promotion.

    Un profilo audace a cuneo, sorprendente, così il comitato Good Design elogia lo stile della nuova Mitsubishi Eclipse Cross, una attenzione per il dettaglio che nel look del SUV giapponese è evidente da ogni angolazione. 

    Diverse sezioni trasversali, bordi pronunciati all’anteriore e posteriore che danno vita ad una silhouette simile ad una coupé, con il comfort e l’abitabilità tipicamente da SUV

    Grazie a questa sua natura, Eclipse Cross permette all’automobilista di godere e di esplorare orizzonti infiniti, con una rassicurante sensazione di sicurezza, data dalla trazione integrale intelligente e da una motricità garantita sempre da un motore pronto nello scaricare tutta la sua potenza. 

    Un abitacolo spazioso, un carattere accentuato da una linea di cintura che progressivamente dall’anteriore sale, con un lunotto fortemente inclinato, che contribuisce a dare alla Mitsubishi Eclipse Cross quell’ulteriore aspetto muscoloso. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie