11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • La Nazionale Italiana Volley sceglie la nuova Honda Civic

    La nuova Honda Civic supporterà la nazionale Italiana Volley in vista dei Campionati Europei, in programma in Polonia, da 24 Agosto al 3 Settembre. 

    La Civic spinta dal potente motore 3 cilindri da 129 cavalli di potenza massima, è l’auto giusta per supportare un Team di Campioni.

    Nelle impegnative strade del Trentino, dove i tornanti e le curve strette caratterizzano un percorso tanto bello quanto ostile per qualsiasi auto, la Honda Civic accompagnerà la Nazionale Italiana Volley con la sua maneggevolezza e stabilità. Velocità ma anche comfort grazie ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva, la casa automobilistica giapponese eccelle nella tecnologia. 

    Oltre la rinnovata Civic, ci sarà anche l’originale CR-V a disposizione del Team Volley, versione spinta da un motore diesel da 1,6 litri e 160 cavalli. 

    Tra gli accessori di pregio presenti sulla nuova Honda Civic figura il Cruise Control Adattivo Intelligente, il sistema di mantenimento della corsia, il riconoscimento dei segnali autostradali e la frenata anti collisione .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie