15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Audi TT RS: il mostro scoperto arriva in Italia!

    Una roadster scolpita, un corpo sinuoso che nella sua possanza e nella sua piccolezza regala emozioni straordinarie, la nuova Audi TT RS Roadster è quanto di più goliardico e veloce si possa scegliere, per prezzo, segmento di mercato e prestazioni. 

    Mossa da un 5 cilindri turbo, un motore che per il suo frazionamento e cubatura è stato eletto, il propulsore più potente nel mondo nell’ambito della produzione di serie, la TT RS Roadster punta ai suoi 400 cavalli ed oltre 480 Nm di coppia massima per sbalordire e conquistare chi vive di performance pure. 

    Brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima di ben 280 km/h!

    Pesa solo 1.550 kg, ha un cambio doppia frizione DSG velocissimo ed una capote in tessuto leggero che si apre/chiude in soli 10 secondi fino ad una velocità di 50 km/h: l’ Audi TT RS Roadster può esser equipaggiata del pacchetto Dynamic, opzione che comprende uno scarico aperto RS ed un assetto sportivo con grazie alle sospensioni Audi magnetic ride. 

    L’ Audi TT RS Roadster è già ordinabile in italia anche con il pacchetto Dynamic Race, accessorio che eleva la sua velocità massima e la rende un autentico proiettile.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie