11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Il nuovo servizio Hertz iCheck

    Lanciato a fine 2018, il servizio Hertz iCheck rileva danni sull’auto attraverso un dispositivo digitale sviluppato appositamente ed ora esteso anche in Italia.

    E’ rivolto alla digitalizzazione di tutti i processi operativi, il servizio Hertz iCheck accresce la trasparenza verso i propri clienti, massimizzandone efficienza e funzionalità.

    Attraverso uno specifico dispositivo mobile, grazie ad una specifica app, sarà possibile rilevare con accuratezza eventuali danni alla carrozzeria del veicolo documentando il tutto con foto.

    Lo stato dell’auto al termine del noleggio sarà così valutato in tempo reale durante tutto il ciclo di vita della vettura: infleet, noleggio, riconsegna, approntamento, manutenzione e deflette.

    Al personale Hertz sarà possibile accedere in ogni istante attraverso il dispositivo alle foto del veicolo ed al suo sito uso, permettendo così di avere una panoramica completa e consapevole dello stato dell’auto.

    All’ospite sarà inviata così una mail che attesterà l’eventuale presenza di pre-danni in aggiunta ad un rapporto dettagliato di supporto in formato PDF. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie