15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Forvia è il nuovo big player della componentistica automotive

    Faurecia ed Hella danno vita a Forvia nella componentistica automotive.

    Dopo il recente placet giunto dall’Ue, Faurecia ed Hella annunciano il nome del settimo fornitore automotive più grande del mondo. Si chiamerà, appunto, Forvia. Prende vita un altro gigante della componentistica automotive. Forvia, quindi, è il nome del Gruppo appena creatosi, dopo aver completato l’acquisizione di una partecipazione di controllo in Hella da parte di Faurecia il 31 gennaio 2022.

    Guardando avanti e impegnata a guidare la transizione della mobilità su strada, Forvia punterà il suo impegno e le sue azioni sul movimento e l’agilità necessaria, nonché sull’impegno, la fiducia e l’azione del Gruppo appena unitosi. Forvia è in una posizione unica per crescere e beneficiare dei fattori strategici che trasformano l’industria automobilistica. La sua visione per il futuro si basa su quattro pilastri: sicurezza, sostenibilità, soluzioni avanzate ed esperienze personalizzate.

    E’ bene precisare che Faurecia e Hella continueranno a operare come due società legali indipendenti, collaborando strettamente per creare valore sostenibile per tutte le parti interessate attraverso soluzioni tecnologiche e sinergie generate nel migliore interesse di entrambe le società. I prodotti continueranno a essere commercializzati e distribuiti con i marchi attuali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie