18.4 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • Le novità di Intec ad Autopromotec 2017

    Scangrip e CTEK PRO120. Ovvero la gamma di lampade professionali e il nuovo dispositivo per la ricarica e il ricondizionamento delle batterie. Queste le novità che Intec farà conoscere quest’anno al pubblico di Autopromotec. L’azienda torinese,  specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, nella biennale dell’aftermarket porterà, dunque, in vetrina diversi prodotti utili alle officine e non solo.

    Gamma Scangrip di luci da lavoro a Led

    E’ formata da prodotti durevoli e funzionali che si distinguono per versatilità, qualità e per un rapporto prezzo/qualità eccellente e senza eguali. Le serie di lampade Scangrip sono resistenti anche gli ambienti più difficili, come quelli di officine e carrozzerie. Promettono un ottimo rendimento luminoso e combinano funzioni adatte a qualsiasi tipo di intervento professionale. Grazie alle luci da lavoro, è possibile effettuare interventi nel cofano, anche in spazi ridotti, o effettuare le delicate operazioni di ‘detailing’.

     

     

    CTEK PRO120

    Questo dispositivo ricarica e ricondiziona le batterie grazie a un ciclo brevettato di carica in più fasi e può essere utilizzato con tutti i tipi di batteria a 12V, anche AGM, EFB e LiFePO4.  La modalità ‘auto-adattativa’ (esclusiva e brevettata) di CTEK PRO120 rileva automaticamente le impostazioni appropriate per la batteria e applica quelle ottimali per eseguire la ricarica nel modo più rapido. Progettato per garantire un facile utilizzo grazie alla presenza di soli quattro pulsanti e di un display LCD chiaro e di facile lettura, è anche un alimentatore di corrente stabilizzato, con voltaggi compresi tra 12,6V e 14,8V disponibili in incrementi di 0,1 V. Grazie a queste caratteristiche, CTEK PRO120 risulta completamente affidabile e sicuro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie