14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Al caldo nei bus con l’innovazione by Valeo

    Batteria camion ValeoStare al caldo nei bus con l’inverno alle porte non è più un probelma.  Le ultime innovazioni per autobus e autocarri che Valeo ha presentato alla  24° edizione di Busworld Europe a Kortrijk, in Belgio, muovono in questa direzione. Le tecnologie messe in vetrina sono state progettate per mantenere l’interno della cabina ad una temperatura ottimale per i passeggeri, indipendentemente dalle condizioni climatiche, dal tipo e durata del viaggio.  L’innovazione in termini di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC) progettata appositamente per i bus elettrici ed ibridi con l’obiettivo di contrastare le sfide climatiche del giorno d’oggi, offrendo un modo più intelligente ed efficiente di consumare energia.

    La gamma REVO-E Global

    Soluzione completa per pullman e bus elettrici che ottimizza le prestazioni HVAC in cabina riducendo al minimo l’impatto sull’autonomia dei veicoli.

    Battery Cooler

     Il dispositivo di raffreddamento della batteria: un sistema di raffreddamento che mantiene la temperatura delle celle della batteria delle macchine ibride ed elettriche per garantire una durata ed una prestazione ottimale.

    Heat Pump

    La pompa di calore reversibile e rispettosa dell’ambiente che riscalda, raffredda e sbrina le cabine dei veicoli elettrici senza l’utilizzo di refrigeranti chimici.

    Valeo Minisphere il condizionatore a tetto

    La soluzione di raffreddamento più leggero del mercato adatta a tutti i minibus.

    Valeo Thermo plus and Thermo E+

    I dispositivi di riscaldamento che offrono alte prestazioni, robustezza e riduzione dei costi.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie