14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Blue Print nominato per l’ottava volta ‘Fornitore d’eccellenza’ da IAAF

    Blue Print, la ‘Soluzione completa per i veicoli asiatici e americani’ ha conseguito il premio ‘Fornitore dell’eccellenza’ messo in palio dall’associazione inglese IAAF e stabilisce un nuovo record essendo l’ottava volta!

    La IAAF (Independent Automotive AftermarketFederation) è il rappresentante dell’organismo FIGIEFA per i fornitori aftermarket, i distributori e le officine del Regno Unito. È la voce ufficiale e primo rappresentante dell’aftermarket indipendente, il cui scopo è portare beneficio anche al consumatore finale.

    Il premio IAAF ‘Fornitore d’eccellenza’ è unico nel suo genere nel Regno Unito, rappresentativo di tutto il settore. Ogni player del mercato presenta la propria domanda di partecipazione compilando un documento ufficiale IAAF. Il documento stesso è una fotografia di ciò che è l’azienda, quali sono gli obiettivi e le attitudini meritevoli di essere premiati con il premio ‘Fornitore d’eccellenza’ – le domande di partecipazione sono anonime per assicurare imparzialità.

    Il premio dimostra a tutta la filiera distributiva, non solo inglese ma a livello mondiale, chi è Blue Print, gli investimenti, le persone coinvolte e le infrastrutture a servizio del cliente, punto cardine del lavoro quotidiano. A ciò si aggiunge una dettagliata strategia a livello mondiale e locale con analisi di mercato volte ad assicurare competitività del brand nel mercato. Non da ultimo i prodotti, qualità e disponibilità sono le parole d’ordine per Blue Print.

    Tutti i punti elencati sono i fattori principali del successo e dell’importanza di Blue Print come fornitore primario di ricambi per veicoli asiatici e americani.

    L’Amministratore Delegato di Blue Print , Mark Northeast, afferma: “Ogni volta che Blue Print è premiata con questa onorificenza, il nostro desiderio di innovare e migliorarci si accresce e questa volontà è ben visibile in tutti i dipartimenti del gruppo, a dimostrazione degli 8 premi ricevuti sino ad oggi. L’anno 2013 è stato un anno record per Blue Print sotto diversi punti di vista e il premio ‘Fornitore d’eccellenza’ di IAAF è l’ultimo riconoscimento in ordine cronologico dell’impegno quotidiano. In questa occasione ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, tutte le realtà che supportano Blue Print a livello globale, senza le quali non saremmo qui.”

    Blue Print ha conseguitoil premio nel 1991, 1999, 2002, 2003, 2005, 2007, 2010 e 2013.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie