23.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Delphi amplia la gamma

    Delphi Product & Service Solutions ( DPSS ) ha annunciato il lancio di 29 nuovi codici di gamma turbocompressori rigenerati con una copertura stimata dell’ordine di 30 milioni di veicoli circolanti.
    La nuova gamma include applicazioni per autovetturee per veicoli commerciali leggeri.
    Ogni unità è comprensiva dei relativi prigionieri ed include un kit di fissaggio, che comprende guarnizioni, lubrificante di primo riempimento e, dove necessario, vengono fornite specifiche istruzioni per il montaggio.

    I turbocompressori nuovi sono già disponibili sin da subito per essere ordinati.

    Le caratteristiche della nuova gamma :
    • Principali applicazioni per veicoli commerciali leggeri come Mercedes Sprinter , Ford Transit e Opel Movano .
    • Principali applicazioni perautovetture comeMercedes , BMW e Nissan , così come ulteriori codici per Audi , Peugeot , Renault , Saab , Volkswagen e Volvo.

    La gamma di turbocompressore Delphi rigenerati comprende sia modellia geometria variabile che con valvola wastegate; per ogni unità vengono eseguiti test rigorosi per garantire qualità equivalente all’originale.

    Delphi fornisce una garanzia di 12 mesi achilometraggio illimitato; inoltre nell’offerta completa è prevista la formazione , l'assistenza tecnica e la diagnostica per il sistema di gestione del motore .

    Delphi ha lanciato un catalogo digitale dedicato ai turbocompressori con dati completi relative alle applicazioni e alla guida all’acquisto. Il catalogo contiene cross con l' OEM , bollettini tecnici con dettagliate istruzioni di montaggio per specifiche applicazioni, istruzioni multilingua per l'utilizzo del catalogo, e dettagli sulla garanzia.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie