11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • ‘Ferrari MANIA’: La nuova app per iPhone e iPad

     ‘Ferrari MANIA’, la nuova applicazione dedicata ai più appassionati sostenitori, porta su iPhone e iPad nuovi contenuti esclusivi per vivere in ogni momento la propria passione per la scuderia e le vetture da strada del Cavallino rampante.

    Suddivisa in sei sezioni, è ricca di contenuti del mondo delle vetture da strada e delle monoposto di Formula Uno, per un’app che offre divertimento ma anche cose utili come le sveglie personalizzate con il suono del motore della F12berlinetta, il simulatore di velocità e speciali wallpaper.

     

    Sviluppata da Yuza, società londinese operante nello sviluppo mobile applications, l’applicazione ha diverse funzionalità endogene.

    Fra queste: la possibilità di trasformare magicamente le banconote in una Ferrari. O meglio, in una Ferrari virtuale . Visitando l’area Virtual Ar e puntando la fotocamera su qualsiasi tipo di banconota (Stati Uniti, Regno Unito o zona Euro), o su uno speciale marker stampabile, si osserva come si trasforma in una vettura 3d. L’utente muovendo  il suo dispositivo intorno alla vettura esplora ogni dettaglio

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie