12.5 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Durr lancia un nuovo sistema di verniciatura

    Durr lancia un nuovo sistema di verniciatura

    Durr con il nuovo EcoSupply2 Core propone una stazione di alimentazione vernice modulare che integra tutti i componenti in un corpo macchina compatto.

    È poco ingombrante e rappresenta una soluzione valida per quelle realtà industriali dove la verniciatura viene fatta in spazi ristretti, l’EcoSupply2 Core della Durr consente anche agli ingegneri e progettisti, di risparmiare tempo nella progettazione, assemblaggio e messa in servizio.

    Il sistema combina più prodotti:

    • agitatore
    • pompe o serbatoi sotto pressione per il trasporto vernice
    • filtri per la purificazione del materiale
    • regolatori di pressione.

    Tom Reiner, Ingegnerie di prodotto di Durr ha dichiarato: “Con l’EcoSupply2 Core abbiamo sviluppato la prima stazione di alimentazione di vernice come soluzione standard ed altamente flessibile. Grazie all’ampia gamma di componenti individuali, offre ai clienti 15 possibili configurazioni industriali”.

    Sistema di verniciatura Durr: riduzione dei tempi e costi

    Il carico di lavoro per gli integratori è fissato al suolo e la messa in funzione avviene prima dell’uso, ne deriva che quasi tutto il lavoro di assemblaggio e progettazione viene del tutto eliminato.

    Durr fornisce una dichiarazione di conformità che garantisce che il sistema EcoSupply2 Core del cliente è stato sottoposto a una accurata ispezione tecnica.

    Altra possibilità per il cliente è quello di scegliere tra una pompa a membrana per la gamma a bassa pressione e una con pistoni per pressioni fino a 300 bar. I serbatoi a pressione possono contenere volumi fino a 60 litri, nel caso si utilizzino contenitori o fusti da 30, 60 o 200 litri, il contenitore originale alimenta direttamente la vernice.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie