Automotive

Valencia si tinge di Rosso con il Ferrari Day!

Un sound inconfondibile quello che circonda il circuito Ricardo Tormo di Valencia, una giornata speciale per vetture uniche: il Ferrari Day invade Valencia e lo tinge di Rosso!

Sono state oltre 100 le vetture del Cavallino Rampante a scendere in pista sul circuito spagnolo, una intera gamma quella che Ferrari schiera in occasione di un giorno speciale.

Un settantesimo compleanno ricco di cavalli, Valencia è stata anche la cornice per l’esordio europeo della nuova Ferrari 488 Challenge, il bolide creato per le competizioni e per festeggiare il 25esimo anno consecutivo del Campionato monomarca più famoso al mondo.

Settanta auto, settanta mostri di potenza e velocità, capitanate da una vettura esclusiva, velocissima e sogno nascosto dei collezionisti più facoltosi al mondo, una splendida LaFerrari Aperta guidava un prestigioso schieramento in pista. 

Sul circuito Ricardo Tormo i Clienti Ferrari hanno potuto girare con le loro vetture in piena sicurezza, dando sfogo alla cavalleria delle Rosse: una giusta occasione per sognare, vivere e condividere.

Il Ferrari Challenge andrà in scena a Monza dal 9 all’11 Giugno, l’occasione giusta per vedere la nuova 488 Challenge battagliare con le storiche vetture da corsa del Cavallino Rampante

Marco Lasala

Commenta