Automotive

Subaru vince il premio Residual Value Award

Un premio importante perché testimonia come la sua gamma di veicoli, nel tempo, possa continuare ad avere valore: Subaru riceve il prestigioso Residual Value Award come Top Mainstream Brand

E’ il settimo titolo, il quarto consecutivo che Subaru riceve, cinque sono i modelli che hanno vinto nelle rispettive categorie, dalla Impreza alla Forester, senza tralasciare la potente WRX, Outback e Crossteck

Il premio Residual Value Award ha cadenza annuale e premia i veicoli che mantengono in percentuale il valore residuo più alto. 

Per ogni segmento di mercato sono stati analizzati 26 modelli di vetture, tutti differenti e tutte rappresentanti la parte premium e mainstream del settore: dopo una attenta analisi anche delle prestazioni storiche del veicolo, delle tendenze del settore, della qualità delle finiture e materiali utilizzati, dei prezzi, strategie di marketing e livelli di produzione si è giunti al verdetto. 

A partire dal 2010 è il settimo titolo che il marchio nipponico vince a partire dal 2010 come Top Mainstream Brand

Marco Lasala 

Commenta