23.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nuovo Ssangyong Rexton Sports

    Dopo esser stata presentata al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra con il nome di Musso , la SsangYong rende disponibile anche per il mercato italiano la nuova Rexton Sports .

    Si tratta di un pick-up che mantiene per i tre quarti la possente linea della Rexton, offrendo tuttavia un baule con una capacità di carico di ben 1.011 litri: il nuovo SsangYong Rexton Sports è dotato di un telaio Quad-Frame e sistema di trazione integrale 4WD con ridotte e blocco del differenziale. 

    Un frontale dominato dalla grossa calandra cromata che separa i due tecnologici gruppi ottici, i possenti cerchi sono resi ancora più evidenti da archi passaruota pronunciati. 

    Nell’abitacolo regna il comfort e la tecnologia propri della Rexton , raffinati rivestimenti in pelle e sedili posteriori reclinabili fino a 27 gradi. 

    Completa la dotazione di sicurezza con 6 airbag, scossa con acciai ad alta resistenza (81%), frenata d’emergenza automatica, controllo di stabilità, assistenza partenza in salita e protezione antiribaltamento. 

    Disponibile unicamente con motorizzazione da 2,2 litri, il Ssangyong Rexton Sports si conferma un pick-up fuori dal comune per comfort di marchia e qualità dinamiche. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie