11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Sold out per la T-Roc Edition190

    Ci sono volute poco più di 100 ore per terminare lo stock di Volkswagen T-Roc Edition190 !

    Erano 190 gli esemplari che la divisione italiana del gruppo Volkswagen avevano preparato per il nostro mercato, una serie limitata quella della T-Roc Edition190 caratterizzata da un allestimento particolarmente completo e tecnologico.

    L’unica motorizzazione offerta è il due litri TSI, benzina, da 190 cavalli, abbinato ad un cambio doppio frizione DSG a 7 rapporti .

    La trazione integrale 4Motion è un must per un SUV votato all’utilizzo anche in off-road, così come i cerchi da 19 pollici “Suzuka” con pinze freno rosse. 

    La prevendita della T-Roc quindi è terminata, sul mercato italiano arriverà in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi con una dotazione di serie particolarmente ricca e personalizzabile. 

    Tre le motorizzazioni disponibili al lancio, un mille TSI da 115 cavalli, un millecinque TSI ACT ( acronimo di Active Cylinder Technology, la gestione attiva dei cilindri) da 150 cavalli, entrambi disponibili con la sola trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti. Per il Turbodiesel presente il noto duemila TDI da 150 cavalli con trazione integrale 4Motion.

    Per quest’ultima motorizzazione previsto anche l’opzione del cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie