17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Seat punta sulla connettività con la nuova Ateca FR

    Non c’è fine alla digitalizzazione, non c’è pausa che arresti la corsa della tecnologia, da Seat arriva il profondo impegno nel garantire una connettività sempre presente a bordo della sue vetture. 

    All’Automobile di Barcellona 2017, Seat oltre a presentare la nuova Ateca FR, lascia chiaramente intendere come la connettività ad un mondo virtuale fatto di sicurezze e servizi sulla smart mobility sarà sempre presente sulle sue nuove vetture.

    La Ateca FR debutta proprio al Salone dell’Automobile di Barcellona, con un’estetica grintosa grazie ad un allestimento, quello FR, che offre cattiveria e sportività. Dai mancorrenti dei tetti alle cornici finestrini, rigorosamente neri, per passare alla griglia frontale in nero lucido e all’esclusivo paraurti sportivo in puro stile FR.

    Le minigonne laterali accentuano l’aggressività laterale della Seat Ateca FR, mentre lo spoiler posteriore nello stesso colore della carrozzeria, fino al prezioso volante sportivo multifunzione.

    Immancabili su di una vettura sportiva i sedili anteriori sportivi rivestiti in Alcantara, così come le sospensioni rigide ed i cerchi da 17 pollici. 

    A Barcellona, Sat presenta anche la Concept Car Seat 600, un puro esercizio di stile con una potenza stratosferica!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie