10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuovo Renault Captur : il crossover francese punta sulla firma luminosa

    Ci vuole coraggio, ci vuole determinazione nel rinnovare un Crossover di successo, eppure in Renault , non hanno avuto alcun dubbio nel dare al nuovo Captur una nuova identità, una nuova firma luminosa, un nuovo marchio di fabbrica. 

    Nel solo 2016 è stato venduto in oltre 215.670 unità, un successo senza precedenti che identifica Renault Captur come uno dei crossover più amati in Europa. 

    Al Salone di Ginevra, la casa automobilistica francese svela il model year 2018.
    Diverse le novità estetiche: le nuove luci diurne a LED sono presenti ora nella parte inferiore del paraurti, mentre i fari anteriori sono dotati di tecnologia Full LED Pure Vision, dispositivo che esalta non solo l’estetica ma migliora anche la sicurezza, in quanto garantisce una visibilità sempre ottimale, anche in condizioni di luce scarsa. 

    Nuovi rivestimenti per i sedili, nuovi cerchi in lega da 17 pollici (Diamantati Black , Grey Emotion, Grey e Diamantati Explore), 5 nuove colorazioni disponibili ( Ivory, Blue, Caramel, Red e Orange).

    Sulla nuova Renault Captur sarà possibile anche ordinare il tetto panoramico in vetro, fisso, accessorio disponibile esclusivamente in abbinamento ad una tinta Be Style ( doppia colorazione tetto/carrozzeria). 

    Motorizzazioni invariate, prezzi in fase di comunicazione.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie