11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Gamma More: per ogni gusto qualcosa in più

    Nuova Gamma More rilancia le ambizioni della Tipo puntando su comfort e sicurezza

    La Nuova Gamma More offre tante opportunità in più confermando l'ambizione di FIAT nell'offrire il modello auto più completo nel suo segmento.

    Tante le motivazioni alla base del successo della compatta di casa Fiat.

    In primis il design curato ed attuale così come l'attenzione per l'abitabilità e la sicurezza. Ecco che ogni auto è "more": più sportiva , più performante, più tecnologica. Per rispondere a queste premesse che corrispondono alle esigenze del marcato ecco la versioni Sport per gli amanti delle prestazioni e quella e S-Design per chi ama il particolare e ritiene non sia mai scontato nulla.

    Ricchissima la gamma offerta: proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, tetto nero a contrasto, cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar Molto interessati anche l'allestimento Lounge, o la "tecnologica" con Street.

    Ed è questa la "rivoluzione" di pensiero proposta da Fiat Tipo che piace anche ai giovani che con la configurazione Street More hanno disponibile un'auto completa, ad un prezzo estremamente accessibile con quel pizzico di spavalderia tipicamente giovanile: cerchi in lega da 16’’, radio UConnect™ 5” touchscreen, volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live.

    Non solo giovani ma anche famiglie cno la versione Mirro "More" che presenta radio UConnect™ 7” touchscreen, Carplay AndroidAuto, fendinebbia e cerchi in lega da 16’’, vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

    Ogni Fiat Tipo è dunque arricchita da contenuti specifici che personalizzano il modello e consentono di riflettere la personalità dell'acquirente, con uno standard base di altissima qualità.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie