14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Pandina Jones

    E’ già un successo annunciato la nuova PandinaJones. 

    La Nuova Pandina 4×4 ispirata ad Indiana Jones sembra possedere lo stesso carisma del personaggio leggendario interpretato per il cinema d’autore da Harrison Ford.  Ultima nata della serie ICON-e ha saputo conservare gli ingredienti che hanno decretato un successo senza precedenti con un pizzico di modernità. Il modello si presenta completamente rinnnovato nella sua meccanica.

    La Panda Indiana Jones presenta elettrico in grado di raggiungere i 115 km/h di velocità massima. L’autonomia è di circa 100 chilometri, con tempo di ricarica da 3 a 8 ore, secondo della potenza della sorgente. Sempre per ciò che concerne il motore, lo stesso  è stato sostituito da una power unit elettrica sviluppata in collaborazione con Newtron Group, flangiata direttamente sul cambio origine. 

    Per ciò che concerne gli esterni spiccano i gruppi ottici anteriori con luci di profondità. Caratteristico il ruotino superiore bianco in stile safari a cui fa da contraltare il colore della parte restante dell’auto. Per quanto concerne gli interni gli stessi sono di Alcantara arancio con inclinometro. Spicca l’impianto audio firmato Jb per un modello che non potrà non caratterizzare il mercato degli appassionati

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie