13.7 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Produzione record per Nissan ad aprile 2017

    Un anno record per il marchio Nissan, la casa automobilistica giapponese ha fatto registrare nell’anno fiscale che si è concluso il 31 Marzo 2017, un incremento di vendite del 4% per un totale di 5.642.381 veicoli.

    Un successo quello conseguito da Nissan che è stato reso possibile grazie alla popolarità di due nuovi crossover, il Rogue ed il Qashqai, il primo ha conosciuto un enorme successo negli Stati Uniti, il secondo, in Europa e Cina.

    Lo stato avanzato nel campo della guida autonoma e l’ampio utilizzo di tecnologia avanzata nella sicurezza attiva, ha comportato un enorme successo per i SUV giapponesi, la guida autonoma ProPilot presente a bordo del minivan Serena, le vendite sono aumentate di quasi il doppio, passando dal 30 al 50%.

    Secondo quanto dichiarato da Daniele Schillaci, Executive Vice President e Responsabile Marketing e vendite Nissan, la Rogue ha contribuito in maniera decisiva all’aumento delle vendite, in America il suo successo è senza precedenti, così come il successo del nuovo Qashqai in Europa e Cina, due realtà vincenti, che sono dotate non solo di una qualità altissima, ma ance di tecnologie che rispondo alle richieste dei clienti di tutto il mondo.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie