11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Due innovative Citroen nel nuovo film di Carlo Verdone

    Nel nuovo film di Carlo Verdone, “Benedetta follia”, debuttano sul grande schermo due Citroen particolarmente evocative, di uno stile, intramontabile. 

    La Citroen Mehari debutta sui mercati mondiali nel 2968 portando una ventata di novità nel panorama automobilistico, per via della sua estrema semplicità costruttiva, una carrozzeria integralmente realizzata in ABS, un telaio alto ed una versione 4×4, in grado di superare pendenze nell’ordine del 60%!

    La Citroen C3 è stata recentemente eletta Auto Europa 2018 per via della sua freschezza progettuale e per uno stile esaltato dagli innovativi Airbump laterali. La grande varietà di accostamenti cromatici, la presenza di una serie di accessori che la portano nel mondo SUV, sono tra i suoi punti di forza. 

    I suoi interni sono all’avanguardia, la presenza del ConnectedCam Citroen permette di immortalare, attraverso una telecamera HD, immagini e video in tempo reale, per poi condividerli sui canali social. 

    Entrambe le vetture Citroen accompagneranno i protagonisti di Benedetta Follia, un film d’autore, il suo debutto sul grande schermo è previsto per l’11 Gennaio 2018.

    Marco Lasala

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie