14.1 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • BMW entra nella top ten delle aziende con la miglior reputation in Italia

    Un risultato frutto di un lavoro meticoloso che ha riguardato prodotti ed assistenza, BMW entra tra i 10 marchi aziendali con la miglior reputation in Italia.

    L’aver costruito con gli italiani un rapporto di fiducia e di stima, innovare il prodotto guardando al futuro, BMW conquista un posto di eccellenza all’interno della classifica dedicata alle aziende con la miglior reputation. 

    Secondo il presidente ed amministratore delegato di BMW Italia, Sergio Solero, in un periodo dove l’industria automotive sconta ancora gli effetti negativi del dieselgate, il marchio bavarese ha saputo concretizzare la sua visione di mobilità del futuro, con prodotti innovativi, dalla BMW i al Car Sharing Drive Now.

    A partire dal mese di Luglio dello scorso anno, tutta la gamma di vetture BMW può esser connessa ed usufruire di servizi innovativi, questo dona sicurezza all’automobilista soprattutto in condizioni di emergenza.

    La RepTrack si basa su oltre 37 mila ratings raccolto nel primo trimestre del 2017 e rappresenta come l’utente finale percepisce la qualità e la solidità di un marchio.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie