12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Bentley Continental GT: l’unicità del suo W12!

    Poche vetture possono permettersi una simile anima, poche possono aspirare ad un lusso così ricercato e mai ostentato: Bentley rinnova la gamma Continental proponendo una GT ultra prestazionale, grazie al suo potentissimo W12 !!

    Monta un audace quando potente motore W12 da 6 litri e 635 cavalli, anima dotata di una coppia massima di 900 Nm che permette alla Bentley Continental GT di superare abbondantemente i 330 km/h con uno 0-100 in soli 3,7 secondi. 

    Prestazioni degne di una sportivissima di ultima generazione, anche se, l’arma forte della Continental GT è il suo motore, pochi al mondo possono permettersi una simile architettura, unità abbinata ad un ottimo cambio doppia frizione ad otto rapporti. 

    La Continental GT vanta una cura maniacale per i particolari, una GranTurismo di lusso che ha una tradizionale centenaria e che ancora oggi pone grande attenzione alla lavorazione artigianale, ed alla tecnologia più innovativa. 

    Strumentazione analogica e digitale, interni in pelle e lussuose finiture in vero legno, in Bentley non lasciano spazio all’immaginazione, perché tutto ciò che si potrebbe desiderare su di una vettura extra lusso, qui è presente.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie