11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • AMG Certified: la garanzia delle alte prestazioni

    AMG una divisione sportiva di un marchio d’eccellenza. 

    Nasce per rispondere alla richiesta di chi cerca un usato ad alte prestazioni e garantito, AMG Certified offre l’opportunità di entrare in un universo fatto di emozioni. 

    Il marchio Mercedes-AMG conta ad oggi ben 60 modelli, tra performance car, sport car e street legal race car, con potente comprese tra i 306 ed i 639 cavalli, con frazionamenti a 4,6 ed otto cilindri. 

    Da poco chi ha un’anima particolarmente sensibile all’ambiente può scegliere anche la versione mild-hybrid, la E53, un’auto dalla potenza incredibile, dotata di trazione integrale 4Matic

    Per la prima volta l’usato viene offerto anche con formula di noleggio a lungo termine, un’offerta vantaggiosa, semplice ed accessibile, che permette a nuovi Clienti di entrare nel mondo della Driving Performance di Mercedes-AMG

    Nell’usato AMG Certified viene assicurato all’acquirente la possibilità di accedere ad una selezione esclusiva di vetture certificate da Mercedes-Benz.

    Hanno un’età compresa tra i 0 ed i 6 anni, sono sottoposte a 150 controlli che ne certificano l’effettivo chilometraggio e la storia manutentiva. 

    Tra i servizi proposti c’è quello di un’auto sostitutiva in caso di fermo vettura, dei tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi e dell’assistenza stradale Mobilo. 

    Con AMG Certified oltre all’acquisto ed al noleggio a lungo termine è possibile anche prendere la vettura in contanti o con finanziamento e leasing. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie