21.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Al Parco Valentino di Torino il marchio Jeep tra protagonista

    A partire dal 6 Giugno, per quattro calde giornate, si svolgerà la quarta edizione, nello splendido Parco Valentino , del Salone dell’auto di Torino 

    Sono attesi oltre 700.000 visitatori per un evento che si preannuncia ancora una volta entusiasmante: oltre 40 marchi esporranno le loro novità, con 30 meeting e più di 1000 supercar provenienti da tutto il mondo: il Salone dell’Auto di Torino è più che una semplice esposizione di auto, è un incontro tra passione e realtà. 

    Nei lunghi viali del Parco del Valentino , fino alle 24 e con ingresso gratuito per il pubblico, il format che ha avuto tanto successo negli scorsi anni, si ripete. 

    Tra i protagonisti di questa manifestazione, il gruppo FCA con i marchi Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Fiat, Abarth e Mopar esporranno le loro più recenti novità di prodotto.

    Dall’incredibile concept Jeep Trailcat da 707 cavalli alla Lancia D25 Sport Spider, esemplare unico. 

    Il mostro a quattro ruote integrali firmato Jeep monta un V8, da 6,2 litri, turbo, ha un’estetica che non passa inosservata, grazie al suo aspetto aggressivo ed a un sound esagerato. Cerchi da 17 pollici, ammortizzatori Fox e assali anteriori e posteriori Dana 60, completano un equipaggiamento ricco, dove figurano anche pneumatici BF-Goodrich Krawler. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie