Ricambi auto

Con GE Capital la flotta è a portata di smartphone e tablet

Una app per supportare il driver in qualsiasi situazione di guida, aiutandolo nelle situazioni di emergenza e nelle fasi più delicate di gestione dell’auto. E’ “iWelcome”:  la nuova applicazione lanciata da GE Capital, uno dei maggiori operatori in Europa attivo nel mercato del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali. La app, semplice da usare e immediata nell’indicare le soluzioni, è gratuita per tutti i clienti di GE Capital e guida l’utilizzatore del veicolo, attraverso un’interfaccia chiara e intuitiva, nelle varie sezioni dell’applicazione dove è possibile selezionare il servizio di cui si ha bisogno con un semplice touch. Diverse le funzioni che permette di fare direttamente dal proprio tablet/smartphone: contattare nei casi di emergenza i servizi di Polizia, Vigili del Fuoco o ambulanza, inviare, in caso di sinistri, il modulo di denuncia direttamente agli uffici di GE che gestiranno la pratica, localizzare i punti di assistenza, officine e gommisti e concordare appuntamenti per attività di manutenzione o, ad esempio, per il cambio pneumatici. Attraverso semplici movimenti sul touchscreen, è possibile conoscere l’esatta collocazione dell’officina più vicina e avvalersi delle indicazioni del navigatore per raggiungerla nel minor tempo possibile. L’applicazione, scaricabile gratuitamente dall’Apple store, consente di avere informazioni, oltre che sulla rete di assistenza GE (Welcome Center – rete di assistenza qualificata di GE - officine, carrozzerie Akzo Nobel e Bosch Car Service, centri per sostituzione pneumatici e cristalli), anche sulla restituzione del veicolo a fine contratto, sulla possibilità di acquistare l’auto al termine della locazione e sulla carta carburante.

Commenta