Ricambi auto

A Rhiag Group il trofeo dell’eccellenza GiPA

Si arricchisce il palmares di premi conferiti a Rhiag. Ultimo in ordine di tempo è il trofeo dell’eccellenza GiPA con cui il gruppo internazionale,  tra i principali operatori in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per autovetture e veicoli industriali nell’aftermarket indipendente, è stato riconosciuto come l'azienda che più si è contraddistinta per le potenzialità di crescita e sviluppo in Italia .“Per essere riusciti ad alimentare una crescita armonica, cogliendo tutte le opportunità di sviluppo sia interne che esterne con una visione di lungo termine”.  Questa la motivazione con cui Marc Aguettaz, country manager GiPA Italia, ha consegnato lo scorso 20 maggio  il prestigioso riconoscimento nelle mani del Ceo di Rhiag Group, Luca Zacchetti, che ha commentato come: "Il successo dell'azienda stia nelle persone di Rhiag Group che, con la loro professionalità e mettendosi in gioco ogni giorno, sanno affrontare i cambiamenti del mercato"
 

"Questo si traduce– ha aggiunto - nel fatto che tutti i giorni cerchiamo di migliorare il nostro modo di fare business, partendo dalle relazioni con i fornitori per arrivare all'ampliamento dell'offerta di gamma e di servizi per i nostri clienti, sostenendo l'intera filiera e arrivando a dialogare con gli automobilisti".  Ha poi menzionato, quale motivo di grande soddisfazione, la crescita di Starline, il brand di prodotto del Gruppo Rhiag: "Oggi Starline in Europa – ha concluso -genera un fatturato di 70 milioni di euro. Il progetto, che ha avuto un successo straordinario, è interamente concepito e sviluppato da persone Rhiag".

 

CARTA D’IDENTITA’ RHIAG GROUP

Rhiag SpA, fondata nel 1962, headquartes a Milano, si posiziona tra i leader in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per autovetture e veicoli industriali nel mercato dell'aftermarket indipendente.

Sedi: il Gruppo opera in Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Ucraina Romania, Polonia e Bulgaria con reti distributive costituite, in totale, da 10 magazzini centrali e oltre 220 centri distributivi periferici a servizio degli oltre 83.000 clienti professionali.

 

Prodotti: gamma di componenti per auto e truck nelle famiglie meccanica, ricambi elettrici ed elettronici, lubrificanti e chimici, parti di carrozzeria, sistemi termici e aria condizionata, parti di rettifica motore, pneumatici.

 

Mission: elevare il livello professionale delle officine indipendenti attraverso il continuo miglioramento delle infrastrutture logistico-distributive ed il costante ampliamento dell’offerta dei prodotti e dei servizi

 

 

 

 

Commenta