13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ammortizzatori Monroe MaxLift

    Una “famiglia” di ammortizzatori sviluppata appositamente per i veicoli nei quali questo componente è più soggetto a usura: station wagon, SUV, MPV. La gamma si compone di 741 codici

    Una nuova gamma di componenti aftermarket da Tenneco: si tratta dei nuovi ammortizzatori per portelloni Monroe MaxLift, al debutto in questi giorni.
    La “famiglia” MaxLift, articolata su 741 codici per i veicoli più diffusi e destinata all’impiego su portelloni e cofani motore di vetture station wagon, SUV e MPV (gli autoveicoli nei quali questo tipo di ammortizzatori è maggiormente soggetto a usura), si compone di una serie di piccoli componenti di semplice installazione, che non richiedono l’uso di utensili particolari.
    Gli ammortizzatori MaxLift (il cui catalogo è disponibile su TecDoc con lo stesso layout del più “tradizionale” catalogo cartaceo relativo ai prodotti sospensione di Monroe che, per agevolare distributori e officine, può anche essere scaricato online) vengono garantiti due anni.
    La gamma ammortizzatori MaxLift di Monroe arricchisce l’ampia offerta di prodotti sospensione che comprende gli ammortizzatori Monroe Reflex, Monroe Original, Monroe Adventure, Monroe Quick-Strut, Monroe Magnum, Monroe Mounting, Protection e Magic Camber Kits, e gli articoli di tiranteria.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie