MONROE, Ampliamento gamma ammortizzatori Monroe | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

MONROE

Ampliamento gamma ammortizzatori Monroe

Tenneco, progettista e produttore mondiale di ammortizzatori, parti sospensione, sistemi di scarico e catalizzatori, destinati al mercato di primo equipaggiamento e a quello del ricambio, ha ampliato la propria offerta di ammortizzatori Monroe con 14 nuovi riferimenti.

I codici recentemente introdotti sono specifici per le seguenti vetture: Daihatsu Cuore, FIAT Sedici, Mercedes-Benz Classe C, SsangYoung Kyron, Subaru Legacy, Suzuki SX4, Toyota Prius e Volvo XC90.
Si tratta di sospensioni, sia anteriori sia posteriori, delle gamme Original (ammortizzatori a gas o a tecnologia idraulica), Reflex (ammortizzatori a gas che aumentano la tenuta di strada garantendo una guida più sicura grazie a una maggiore stabilità) e Adventure (speciali ammortizzatori dal design innovativo che consentono una guida sicura su ogni tipo di terreno).

L’offerta di ammortizzatori Monroe si è notevolmente ampliata negli ultimi anni; solo nel 2012, Tenneco ha introdotto circa 260 nuove referenze. Grazie anche a questo ultimo aggiornamento, il catalogo Monroe attualmente conta circa 3520 ammortizzatori e assicura una copertura di oltre il 93% del circolante.
MONROE
Via Walter Tobagi, 13
20068 Peschiera Borromeo MI Italy
Tel. 02 5536391
FAX 02 55305036
E-mail: alessandra.casetta@eu.tenneco-automotive.com
Web site: www.monroe.com
Profili collegati