L’attesa aumenta, il Torino FC è pronto al debutto in Europa League con Suzuki Italia.
Sarà infatti main partner Suzuki Italia, il logo della filiale apparirà nelle partite preliminari della stagione 2019/20 della Europa League.
La S sarà infatti presente sulle maglie dei giocatori del Torino Football Club impegnati nel secondo turno preliminare a partire da oggi 25 Luglio.
Si giocherà infatti stasera la partita di andata allo Stadio Comunale Giuseppe Moccagatta di Alessandria.
All’Olimpico sono in corso i lavori di manutenzione, Suzuki apporrà con orgoglio il proprio logo sulle divise degli undici giocatori granata.
La sponsorizzazione avrà una valenza europea e assicurerà al marchio giapponese vantaggi in termini di brand awareness e posizionamento anche su scala continentale.
Sono sei anni che questa partnership dura, iniziata dapprima come Official Sponsor, dopo due stagioni si è tramutata come Main Sponsor.
Durante questi anni i risultati sono stati sorprendenti per entrambi i marchi: dal 2016 al 2018 le vendite Suzuki sono aumentate del 45,5% e nel primo semestre del 2019 c’è stato un ulteriore incremento del 15,34% rispetto allo stesso periodo del 2018.
Marco Lasala