11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Seat Ateca: gli Italiani amano i SUV!

    Terminata la fase di prevendita della nuova Seat Ateca, si tirano le prime somme ed i primi riscontri ricevuti in Italia.

    Grazie ad una campagna di lancio che ha portato la nuova Seat Ateca a toccare ben 32 città italiane, la fase di prevendita del nuovo SUV spagnolo si conclude con dati molto positivi.

    Sono oltre 360.000 le visite che la pagina dedicata alla nuova Seat Ateca ha collezionato fino ad oggi, e più di 70.000 le configurazioni complete della vettura.

    Secondo quanto affermato da Giampiero Wyhinny, Direttore Seat Italia, il riscontro dato dal pubblico italiano durante la fase di prevendita servirà come metro di valutazione per introdurre Ateca nel nostro paese, ma anche come punto di partenza per sviluppare un modello che rappresenta una vera novità nella gamma Seat.

    Seat Ateca dispone di tutta una serie di dispositivi altamente tecnologici che ne enfatizzano divertimento di guida e sicurezza, il più innovativo è senza ombra di dubbio il sistema “Top View“: attraverso quattro telecamere situate nella calandra frontale, paraurti posteriore e gusci specchi retrovisori, sul monitor centrale, il guidatore potrà consultare, con una visuale a 360 gradi, tutto ciò che accade attorno alla propria Ateca

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie