13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • San Valentino e la promo Hyundai!

    La festa degli innamorati ma anche l’occasione giusta per decretare un amore solido, quello per la propria auto: Hyundai lancia una nuovo promozione dedicata proprio alla ricorrenza di San Valentino!

    L’italiano ama la propria auto, la coccola, la riempie di attenzioni, così il brand coreano ha optato per un’offerta strategica in grado di riscaldare il cuore dell’automobilista, in occasione del 14 Febbraio, San Valentino: uno sconto su tutti gli accessori originali acquistati presso la rete ufficiale Hyundai

    Dall’estetica agli interni, dalle barre portatutto, ideali per trasportare oggetti ingombranti, al portasci per fine settimana sulla neve, non mancano gli onnipresenti cerchi in lega, i sensori parcheggio e l’utile porta abiti posteriore. Chi vuole un ulteriore tocco di stile, potrà chiedere le calotte cromate o i tappeti interni per abitacolo e baule.

    San Valentino è la festa degli innamorati ed il pubblico italiano ama davvero le auto e predilige anche personalizzarle con cura e dovizia di particolari, attenzioni che non mancano mai per la propria… amata quattroruote!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie