16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Al Salone di Francoforte anteprima mondiale del nuovo Dacia Duster

    E’ stato presentato in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte, il nuovo Duster è totalmente nuovo, inedito, forte di un consenso del pubblico italiano senza precedenti. 

    E’ stato venduto in oltre un milione di esemplari, il nuovo Dacia Duster, ha qualcosa di incredibile, perché pur presentando notevoli miglioramenti, estetici e tecnici, mantiene un prezzo vantaggioso.

    Come ha sottolineato Jean-Christophe Kugler durante la sua conferenza stampa, il nuovo Dacia Duster è un SUV votato alla praticità, ed ora anche al design, grazie ad un look totalmente inedito, che dopo sette anni, prende il sopravvento sull’economicità. 

    Ha grandi capacità di off-road, nuovi equipaggiamenti e interni totalmente riprospettati, la nuova firma luminosa a LED, ne sottolinea il carattere, mentre la plancia contribuisce a rendere ancora più gradevole, così come gli interni, ogni minimo spostamento. 

    Grazie all’aggiunta di nuovi portaoggetti, la capacità totale, interna della nuova Dacia Duster è di 28,6 litri. 

    Completa la sua dotazione, che include servosterzo elettrico, airbag a tendina, fari automatici, clima automatico, sistema keyless go.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie