Renault apre un concept store nel cuore di Berlino, un nuovo ed inedito centro dedicato esclusivamente ai veicoli elettrici.
Dopo l’inaugurazione del suo primo VE Experience Center di Febbraio, a Stoccolma, Renault continua nello sviluppo della mobilità elettrica, con l’obiettivo di render chiare le potenzialità dei suoi veicoli full electric.
Grazie ad un percorso, fisico e virtuale, ogni visitatore potrà accedere ad informazioni sulla gamma elettrica Renault, sulle infrastrutture presenti per ricaricare i veicoli e sulle normative vigenti, anche locali.
Il concept store Renault dedicato completamente alla mobilità elettrica è il primo di un lungo viaggio che vedrà il marchio automobilistico francese impegnato in un progetto che ha come obiettivo chiarire quei dubbi legati alla mobilità elettrica. In soli 3 mesi, il concept store Renault, a Berlino, ha ottenuto oltre 14.000 visitatori, ciò significa che il pubblico è interessato e curioso di saperne di più in merito ai veicoli elettrici.
Attualmente Renault studia l’implementazione del format Electric Vehicle Experience Center anche in altri capoluoghi europei.
Marco Lasala