13.4 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Renault apre un Concept store full electric nel cuore di Berlino!

    Renault apre un concept store nel cuore di Berlino, un nuovo ed inedito centro dedicato esclusivamente ai veicoli elettrici. 

    Dopo l’inaugurazione del suo primo VE Experience Center di Febbraio, a Stoccolma, Renault continua nello sviluppo della mobilità elettrica, con l’obiettivo di render chiare le potenzialità dei suoi veicoli full electric

    Grazie ad un percorso, fisico e virtuale, ogni visitatore potrà accedere ad informazioni sulla gamma elettrica Renault, sulle infrastrutture presenti per ricaricare i veicoli e sulle normative vigenti, anche locali.

    Il concept store Renault dedicato completamente alla mobilità elettrica è il primo di un lungo viaggio che vedrà il marchio automobilistico francese impegnato in un progetto che ha come obiettivo chiarire quei dubbi legati alla mobilità elettrica. In soli 3 mesi, il concept store Renault, a Berlino, ha ottenuto oltre 14.000 visitatori, ciò significa che il pubblico è interessato e curioso di saperne di più in merito ai veicoli elettrici. 

    Attualmente Renault studia l’implementazione del format Electric Vehicle Experience Center anche in altri capoluoghi europei.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie