17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Una Opel Adam da record

    Conquista un grande riconoscimento e testimonia il grande lavoro che la casa automobilistica tedesca sta intraprendendo a partire dai modelli di accesso, la Opel ADAM è un successo sotto ogni punto di vista.

    Secondo il recente rapporto annuale stilato dalla J.D.Power, la nuova Opel Adam, conquista la leadership per quanto riguarda l’affidabilità dei veicoli ( Vehicle Indipendent Study – VDS).

    Grazie ad uno studio meticoloso condotto dalla J.D. Power e che ha riguardato oltre 15.400 utenti, la piccola di casa Opel conquista un vero e proprio primato.

    Gli intervistati devono aver guidato il veicolo scelto per almeno due anni ed a loro sono state poste una serie di domande circa i costi di gestione, la qualità di assemblaggio, il look della vettura e la durata intesa come ciclo di vita. 

    Il modello che ha presentato il minor numero di problemi vince ed in questo caso su 24 costruttori e 68 modelli, la Opel Adam ha conquistato con ampio margine rispetto al secondo classificato, la leadership. 

    Sempre secondo quanto ottenuto dalla J.D. Power sono altri due i modelli Opel, in tema di affidabilità, a conquistare preziosi riconoscimenti: la Mokka conquista la terza posizione nel segmento dei SUV mentre la Insignia nel segmento delle media raggiunge la quarta posizione in classifica. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie