17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Ford Focus Wagon: sicurezza per gli amici a quattro zampe

    La sicurezza è uno standard che non può riguardare solo l'uomo in viaggio: sulla nuova Ford Focus Wagon questo principio è un must!  

    Un recente studio della Ford dimostra che il 32 per cento degli automobilisti possessori di cani, ammette di non ospitarli in modo sicuro, allíinterno dell'auto.

    Questa attenzione è nel DNA della nuova Ford Focus Stagion Wagon grazie all'amore dell'ngegnere Ford Rene Berns per Emil il suo pastore australiano.

    E proprio sulle esigenze di Emil è stato studiato il bagagliaio della nuova Ford Focus Wagon

    Più grande possibile e confortevole, Rene ha contribuito a massimizzare lo spazio all'interno del portabagagli della nuova Focus wagon, comprimendo lo strato di schiuma del rivestimento del tetto, modificando la lunghezza delle viti e rimodellandone l'apertura del bagagliaio.

    La sicurezza degli animali in trasporto è globale.  

    Tra i proprietari di cani intervistati il 14% ha dichiarato di non avere spazio a sufficienza per un box per cani.

    Sovente la necessità per il cane di porre la testa fuori dal finestrino (con pericolo per se e per gli altri); in definitiva una soluzione auspicata da tutti gli amanti degli animali e della guida sicura. 

    La nuova Focus wagon è in vendita, in tutta Europa, in una gamma completa che comprende Business , ST-Line e Vignale , oltre alla prima versione crossover Active.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie