17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Le novità Jeep al Salone dell’auto di Ginevra 2019

    Anche in casa Jeep l’occasione del Salone di Ginevra è quella giusta per presentare le ultime novità. 

    L’intera gamma Jeep beneficia quindi di importanti aggiornamenti e debutti. 

    Si parte con la nuova gamma S, sinonimo di sportività, che riguarda la Renegade , Compass , Cherokee e Grand Cherokee.

    Nella casa del marchio specializzato nell’off-road, sportività rappresenta autenticità, passione, avventura, così la nuova Renegade S si caratterizza per un look esclusivo, con inserti specifici e cerchi in lega da 19 pollici. 

    Nell’abitacolo troviamo sedili premium con cuciture a contrasto, schermo centrale touch screen Uconnect da 8,4 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android Auto .

    Stessa soluzione presente anche sulla nuova Jeep Compass S : il SUV compatto leader in Europa in termini di vendite e consensi, per l’occasione sfoggia una nuova livrea Pearl White bicolore con cerchi da 19 pollici e finiture dedicate. 

    A Ginevra l’esemplare esposto presenta una interessante motorizzazione da 2 litri, MultiJet da 170 cavalli con cambio automatico a nove marce e trazione integrale permanente. 

    La Gran Cherokee S Limited dopo oltre 26 anni di gloriosa carriera e 6 milioni di esemplari venduti continua ad essere una best in class. 

    Strizza l’occhio alla potentissima Cherokee SRT con soluzioni stilistiche interessanti, quali i cerchi in lega da 20 pollici, sedili rivestiti in pelle traforata nera, impianto audio Alpine con amplificatore digitale e sistema Active Noise Cancellation a 9 altoparlanti. 

    Monta un 3 litri V6 ad iniezione elettronica con cambio automatico a 8 marce per una potenza totale di 250 cavalli.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie