Automotive

Hyundai tra i primi 40 marchi del mondo

Hyundai tra i primi 40 migliori marchio al mondo, una crescita che rispetto al 2017 è salita del 3%.

Con un valore record di 13,5 miliari di dollari, il marchio Hyundai si conferma saldamente in 36esima posizione come brand di maggior valore.

Un marchio innovativo, creativo, che grazie ad una serie di investimenti importanti ha saputo raggiungere un livello di eccellenza nel campo della sicurezza e della tecnologia, rispettando l’ambiente grazie ad una serie di sistemi di risparmio dell’energia all’avanguardia. 

Il SUV alimentano ad idrogeno, il primo in assoluto su scala mondiale, il Nero, o la nuovissima Kona Electric e la Ioniq, sono la testimonianza dello spirito pionieristico del marchio coreano, che offre un’ampia scelta di motorizzazioni ecologiche. 

Il nuovo marchio N rispetto all’interno della divisione auto Hyundai, le alte prestazioni, con ulteriore posizionamento verso l’alto del brand. 

Nel futuro, Hyundai si concreterà su nuove attività che includono e prevedono una ricerca avanzata di vetture strategiche, nel campo dell’elettrificazione, con auto intelligenti e robotizzate.

Marco Lasala

Commenta