11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ferrari Serie Speciale 70

    Tantissime le novità che la Ferrari presenta al Salone di Parigi 2016, tra queste una serie speciale commemorativa del suo 70esimo anniversario.

    Sono tributi che la casa di Maranello rende a personaggi famosi, a idoli del cinema, dello sport, della vita, così, Ferrari nel suo “rosso” stand espone alcune di queste special edition.

    La 488 GTBThe Schumacher“, una coupé che rende omaggio al celebre campione del mondo della Formula 1, Michael Schumacher,  con una livrea rossa e bianca, in ricordo di quella monoposto che guidata dal pilota tedesco, ha conquistato numerosi titoli mondiali, la F12berlinetta “The Stirling”, ha una carrozzeria blu notte con portanumeri bianchi, proviene dal “mondo delle corse”, mentre la California T “The Steve McQueen” è un chiaro omaggio ad un attore celebre per la sua smisurata voglia di velocità.

    Ferrari annuncia un tour mondiale che porterà il marchio del cavallino rampante ed il logo 70esimo anniversario in giro per il mondo, un evento che interesserà oltre 60 Paesi e che vedrà impegnata anche la LaFerrari Aperta.

    Il Made In Italy non è stato mai così. . .rampante!

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie