10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Ferrari GTC4Lusso T

    Punta sul motore turbo, la bellissima Ferrari GTC4Lusso T, l’ultima scultura su quattro ruote creata nella fabbrica di Maranello.

    Come ogni Ferrari che si rispetti, anche la GTC4Lusso T, ha un look straordinario, una hatch back che rappresenta la prima quattro posti con motore V8, un’anteprima assoluta per il marchio del cavallino rampante. 

    Monta un potentissimo motore V8, da 3,9 litri, propulsore che grazie alla presenza di un doppio turbocompressore, arriva a sprigionare una potenza massima di 610 cavalli a 7.500 giri al minuto, ed una coppia massima di 760 Nm, disponibile tra i 3.000 ed i 5.250 giri. 

    Prestazioni esaltanti per la GTC4Lusso T, ma anche un sound che incarna alla perfezione l’indole di una Ferrari: rabbioso ad andature normali, esplosivo in piena accelerazione. 

    La Ferrari GTC4Lusso T monta il sistema 4WS, ovvero le quattro ruote sterzanti, un accessorio che rende la bellissima Gran Turismo Italiana, ancora più efficace, in ogni situazione si trovi, dalla pista, all’utilizzo per tutti giorni. 

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie