11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • audi-e-tron

    Un vero e proprio evento, perché a partire dalla scorsa settimana, la casa automobilistica dei quattro anelli, in concomitanza con la tappa romana della Formula E , ha reso disponibile e conseguentemente ordinabile, la sua e-tron, la prima auto 100% elettrica di casa Audi

    Un SUV di grandi dimensioni, l’ Audi e-tron si caratterizza per la ricarica ultra rapida, 150kW, in grado di ripristinarsi in soli 30 minuti. 

    E’ la prima vettura del marchio Audi ad essere equipaggiata con funzionalità acquistabili a richiesta attraverso l’app MyAudi , una applicazione che permette ai clienti di attivare successive funzioni relative all’illuminazione, intrattenimento, assistenza alla guida ed infotainment, in un momento successo a quello dell’ordinazione. 

    Potenza, esclusività, tecnologia ma anche prontezza di erogazione, la nuova Audi e-tron vanta prestazioni da supercar, il tutto con una abitabilità in grado di ospitare comodamente cinque persone. 

    prodotta nello stabilimento Audi di Bruxelles , dove viene assemblata anche la A1, la nuova Audi e-tron , si inserisce nel piano di sviluppo del marchio tedesco che prevede la produzione di ben 3 modelli ad emissioni zero, entro 2025.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie